Tutto è iniziato con un sogno…

Questa è la storia di un ragazzo normale che ha sognato abbastanza in grande da realizzare lo straordinario …

Jerry Brassfield
Fondatore, Presidente

 

Jerry è nato il 9 aprile 1940 a Porterville, in California. I suoi genitori erano i tipici contadini che lavorano duramente nelle comunità alimentari della

California. Erano una famiglia della classe medio-bassa e non estranea alle difficoltà finanziarie. Jerry ricorda di aver riparato i jeans a mano con le toppe, non potendo permettersi una nuova coppia, e pensando a se stesso che non avrebbe accettato un futuro di povertà …

Quando passeggiava per i quartieri vicini, vedeva persone che vivevano in belle case, guidavano belle macchine, indossavano bei vestiti senza buchi, e decise che tutto ciò sarebbe stato possibile nel suo futuro.

Era nato con un po ‘di spirito imprenditoriale, e all’età di 10 anni intraprese la sua prima impresa commerciale vendendo angurie porta a porta. Quello fu il suo primo assaggio dell ‘”etica protestante del lavoro”: duro lavoro = profitto .

All’età di 13 anni si è prefissato un obiettivo più grande, quando ha visto un annuncio su una rivista che parlava della vendita di placche con nomi di famiglia, usando l’energia solare per illuminare al buio. Camminava attraverso i quartieri ricchi, bussando alle porte, dicendo “Sto risparmiando per il college!”

Sebbene Jerry fosse intelligente e intraprendente, da ragazzo, era spesso trattenuto dal suo potenziale perché soffriva di asma e allergie gravi. Queste erano cosi’ gravi, infatti, che ricorda di trovarsi nel letto della casa di campagna della sua famiglia, sentendo una voce cupa attraverso le sottili pareti di carta della sua stanza condivise con i fratelli. Era la voce di sua madre che diceva al parroco della famiglia “Mi dispiace di chiamarti qui così tardi, non penso che ce la farà tutta la notte.”

Non c’è niente di meglio di una buona motivazione … questo ha spinto Jerry a combattere per la sua vita e ha passare notti a boccheggiare dopo che il respiro si faceva più difficile che mai.

La madre di Jerry quindi si imbarcò in una ricerca, determinata a trovare sollievo per il figlio malato. Dopo essersi reso conto che in quel momento non esisteva una medicina moderna che potesse aiutare Jerry, lei iniziò a dargli qualcosa che in quel momento non aveva raccolto molto successo. Ha aggiunto poi prodotti nutrizionali di qualità alla sua dieta quotidiana.

I supplementi negli anni ’40 non erano così appetibili come lo sono oggi, quindi Jerry fu costretto a prendere cucchiai giganti e ammucchianti di nutrimento pessimo come l’olio di fegato di merluzzo. Fu allora che scoprì l’impatto profondo che gli integratori di qualità potevano svolgere nel contribuire a ripristinare una buona salute. Dando al suo corpo l’alimentazione di cui aveva bisogno, le allergie e l’asma diventarono occasionali fastidi, provocati dagli animali della fattoria piuttosto che una costante battaglia per la vita.

Il suo stato di salute migliorato, ha dato a Jerry una convinzione incrollabile nel potere dell’integrazione nutrizionale. A causa della sua passione per l’aiuto degli altri, Jerry ha iniziato a condividere la sua potente testimonianza con coloro che lo circondavano e ha capito che la maggior parte delle persone aveva bisogno di una soluzione ai problemi creati da carenze nutrizionali.

Nella sua adolescenza, Jerry ha avuto alcuni lavori insoddisfacenti come la vendita di mobili e pneumatici, nonostante il “Protestant Work Ethic” in cui è stato educato a credere, diceva che il duro lavoro equivale a maggiori profitti. Ciò era inesistente in ogni lavoro che potesse trovare.

Ma all’età di 19 anni, Jerry ha scoperto la vendita diretta attraverso un’azienda che vende integratori perfettamente in linea con le sue due passioni: affari e salute . Alla fine ha trovato un business in cui il duro lavoro significa più reddito e in soli quattro anni gli ha fruttato $ 5 milioni.

Poi si spezzò il cuore quando la compagnia fallì a causa di una cattiva gestione. Questo gli è successo più e più volte, la parte più difficile è stata l’influenza negativa sui rapporti che ha costruito con il suo team Distributore … la sua Famiglia Distributore.

Prendendo in mano la situazione, Jerry ha fondato la sua società di vendita diretta fondata su valori che garantiscono la qualità del prodotto, un potenziale di reddito illimitato e una stabilità a lungo termine per i distributori e le generazioni future.

Lungo la strada ha acquisito il marchio NeoLife e l’ha fuso con le sue altre società, creando un gioiello internazionale leader del settore. Il nome NeoLife è diventato il nome della società perché le sue radici significano “nuova vita“, qualcosa a disposizione di chiunque desideri unirsi alla famiglia NeoLife.

Jerry ha avuto il coraggio di sognare in grande perché sa che Dio ha un piano unico e straordinario per ognuno di noi. Il sogno di Jerry è ora di vedere persone in tutto il mondo, persone come te, raggiungere i propri sogni e credere che se un ragazzo di campagna senza gradi avanzati o educazione di fantasia è riuscito a raggiungere il successo, allora puoi farlo anche tu!